Etichetta: Mute
Voto: 8/10

Non mi dilungherò.
Il disco (nel senso di supporto fonografico) di cui vi sto per parlare non ha granché di interessante trattandosi semplicemente della title track dell’ultimo lavoro dei Bad Seeds, senza alcuna differenza rispetto alla versione dell’album.
A fare la differenza, per questa edizione (e a meritarsi quell’8/10 che l’album non riuscì ad ottenere), è la confezione.
cave_webster2
Un libricino (dimensione 10x10cm), che si presenta principalmente come un pretesto per parlare della light-sculpture che appare nella copertina dell’album, opera degli artisti britannici Sue Webster & Tim Noble.
Ci trovate molte immagini sulla realizzazione dell’installazione e una serie di curiosità come il testo della canzone (scritto a penna da Nick), un po’ di idee sulla grafica dell’album schizzata con la biro sul block-notes di un hotel con altre amenità del genere alle quali viene associato anche un piccolo CD (formato a 3″) con la canzone.
Beh, certo, è contemplata anche l’ipotesi che non ve ne possa fregare di meno ma, nel caso, sappiate che si tratta di un oggettino davvero delizioso.
Per averlo è solo necessario sbrigarsi, data la tiratura piuttosto limitata dell’oggetto.
Per il resto: 7 euri e passa la paura.
Si può fare, no?
cave_webster3

Annunci