Ebbene, ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso che, in tempo di crisi, ho bisogno anche io della mia dose di lamentele. Sono stanco. Ho necessità di staccare la spina un po’ più a lungo del consueto, perfino dai tasti di questo computer: Fard Rock mi sta dando tante soddisfazioni ma l’impegno è moltissimo, se considerate che dietro non c’è altro che passione. Devo ammetterlo, lo ribadisco: sono stanco. No, non “stanco di avere un blog” ma proprio fisicamente stanco di lavorarci. Mi serve una pausa e, me lo sento, quest’anno i “soliti” 15 giorni non basterebbero. Quindi, via, Fard Rock chiude per tutto agosto. 
Però, per tenere vivo il canale e costringere i pochi di voi che si porteranno il tablet in spiaggia a tornare qui ogni giorno comunque, ho preparato Fard Video Agosto una selezione di video musicali che verranno pubblicati in maniera automatica a partire da domani, ogni giorno della settimana (esclusi i weekend) per tutto il mese. Video scelti a caso tra le miriadi di cose (musicali) che mi piacciono, mi sono piaciute, mi appassionano, mi divertono eccetera eccetera bla bla bla… Ne troverete uno al giorno, in maniera casuale e chissà che il caso non arrivi a renderli perfetti per ognuna delle giornate in cui appariranno sullo schermo. 
E poi, certo, non mancano le consuetudini e nell’ultimo post prima delle vacanze (quello che state leggendo), non può mancare la consueta Fard Rock Compilation. Portatela in vacanza!
State bene; ci vediamo a settembre.

FARD ROCK COMPILATION # 9 – Tracklist:

Do I Wanna Know  (Arctic Monkeys)
Don’t Play With Guns  (The Black Angels)
Bagboy (Pixies)
Cuore (Rita Pavone)
Get Lucky (George Barnett)
Welcome to the Jungle (The Strokes)
Flick of The Fingers (Beady Eye)
Darkness of Your Hearts (Miles Kane)
Gut Feeling / Slap Your Mummy (Devo)
Walk us Uptown (Elvis Costello w/ The Roots)
Love Me Again  (John Newman)
Valentine Day  (David Bowie)
Diverso dagli altri (Enrico Ruggeri)
Paris  (Jay Jay Johanson)
The Big Dream (David Lynch)
Right Action  (Franz Ferdinand)
Show me The Wonder (Manic Street Preachers)
Too Many Friends  (Placebo)
Ya Hey!  (Vampire Weekend)
Tequila (Peluqueria Hernandez w/ Mauro Ottolini)

FARD ROCK COMPILATION # 9

