Ebbene, annuntio vobis l’arrivo in libreria del mio nuovo libro.
Come si evince dalla copertina, Dentro Questi Specchi percorre la carriera di Fausto Rossi attraverso i suoi dischi, raccontando un artista capace di muoversi in ambiti diversissimi, passando dal pop al rock, dall’elettronica al blues senza mai perdere un grammo di credibilità.

Fausto Rossi è una delle realtà musicali più stimate della nostra canzone con una storia, una carriera e un modo di affrontare il lavoro di musicista e autore con pochi eguali in Italia. I suoi dodici album, dai primi realizzati con lo pseudonimo Faust’o fino agli ultimi, nati da una maturazione artistica affascinante e libera, vengono analizzati in questo libro in una discografia che occasionalmente sconfina nella biografia, diventando specchio dell’evoluzione della musica pop del nostro Paese. 
Ci sono le schede di tutti gli album di Rossi, da Suicidio fino a Blank Times, con dichiarazioni di musicisti che hanno suonato con lui, brani da interviste, parecchie foto (molte in esclusiva), i QR Code per scaricare un Tribute Album (con 27 cover ad opera di Umberto Palazzo, NG, Fabrizio Tavernelli, Tala, Egokid, Roulette Cinese, Katya Sanna e molti altri) e una prefazione di Matteo B.Bianchi.
A breve comunicherò alcune date in cui mi troverete in giro per le migliori librerie dove andrò per presentarlo. Se preferite acquistarlo on line, fatelo QUI.