Sotto la sigla FFS si cela la joint venture musicale più azzeccata degli ultimi tempi ossia quella tra Franz Ferdinand e Sparks che hanno annunciato un disco a dodici mani entro l’estate.
Nonostante le notizie siano piuttosto attendibili, le informazioni sull’album sono ancora tenute sotto controllo, così… per aumentare la curiosità. Un breve teaser, uscito qualche settimana fa su YouTube lascia intravedere qualcosa, tra cui il probabile titolo dell’album, The Domino Effect (che potrebbe però anche essere solo il titolo di un singolo) attraverso un video in cui i quattro di Glasgow appaiono per la prima volta assieme al duo diLos Angeles.

L’attesa, però, sembrerebbe in via di esaurimento, dal momento che FFS hanno annunciato le date di un tour che li porterà in giro per l’Europa nei prossimi mesi inclusi (udite! udite!) ben due festival italiani: il 7 luglio saranno al Goaboa di Genova e il 16 luglio allo Zanne di Catania.
Se pensate di non poterne fare a meno, considerate che i biglietti saranno in prevendita esclusiva sul Vivo Club dalle ore 10 di domani, giovedì 12 marzo, mentre la vendita ufficiale on line inizierà alle ore 10 di venerdì 13 marzo, via ticketone.it.
Se siete vecchia scuola e preferite acquistare i biglietti fisicamente, vi toccherà aspettare un giorno in più: da sabato 14 saranno li troverete in vendita nei punti vendita Ticketone e infine, da lunedì 16, in tutte le altre rivendite autorizzate.