Consueto piccolo spazio alla réclame auto riferita per segnalare l’uscita di Tinto Bruna non avrai il mio scalpo, il nuovo singolo di Peluqueria Hernandez che anticipa di qualche mese quella del nuovo album MAMBOO.
A pubblicarlo è l’efficientissima etichetta Kutmusic con la quale abbiamo anche firmato un accordo per la pubblicazione digitale della nostra intera discografia, inclusi i nostri precedenti due album che, fino ad ora, erano disponibili solo tramite la band. Un evento che ci riempie di orgoglio e che, spero, sarà accolto dal pubblico col medesimo entusiasmo che abbiamo noi nel darvene notizia.
Il singolo è accompagnato da un videoclip (qui sotto), girato da Holden Rivarossi in uno scenario che unisce, come la nostra musica, il gusto per la nostra provincia con gli scenari dei vecchi film western trasportati nel verde della Lessinia.
Oltre al pezzo (che è lo stesso che apre la tracklist dell’album), Tinto Bruna non avrai il mio scalpo contiene altre due tracce: un buffo remix del brano principale e Sway, vecchio classico del Latin-jazz preso dalla registrazione di un nostro concerto.
Trovate tutti i dettagli QUI.

.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gtO06tFz1MA%5D

.