fr162Ecco qua, luglio è finito e, come è ormai consuetudine, da queste parti si fa un break: per tutto il prossimo mese niente notizie, recensioni, anteprime, segnalazioni o altre cose che necessitino di un lavoro editoriale ma, per costringere i pochi di voi che si porteranno smartphone o tablet in spiaggia a tornare comunque ogni giorno su questa pagina, ci sarà una carrellata di video, pubblicati in maniera automatica a partire da lunedì, ogni giorno della settimana (esclusi i weekend) per tutto agosto. Tutte le “ultim’ora” eventuali continuerete a leggerle sulla pagina ufficiale di Fard Rock su Facebook. Qui sul blog, invece, sotto la sigla [FVA] che sta per Fard Video Agosto, ci saranno unicamente dei video scelti a caso tra le miriadi di cose che mi piacciono, mi sono piaciute, mi appassionano, mi divertono eccetera eccetera bla bla bla…
Poi, bando alle ciance e passiamo alle cose serie perché so che non potreste mai andare in vacanza senza la consueta Fard Rock Compilation. Sicché è pronta e scaricabile facilmente cliccando sulla copertina qui sotto. La compilation di quest’anno è la numero DODICI e contiene 20 brani tratti da 20 tra i dischi del 2016.
Muovetevi il meno possibile, rilassatevi, bevete tanta acqua e fate solo cose che vi piacciono ma soprattutto… state bene! Ci vediamo a settembre.

fr162

Tracklist:

DAVID BOWIE.I CAN’T GIVE EVERYTHING AWAY
THE LAST SHADOW PUPPETS.PATTERN
AFTERHOURS.NÉ PANI NÉ PESCI
ANOHNI.DON’T DRIVE BOMBS
PJ HARVEY.GUILTY
BEYONCÉ.FREEDOM
CALCUTTA.OROSCOPO
DRAKE+THE THRONES.POP STYLE
RADAR.PLASTIC PEOPLE
I CANI.NON FINIRÀ
JAMES BLAKE.F.O.R.E.V.E.R.
MASSIVE ATTACK+YOUNG FATHERS.VOODOO IN MY BLOOD
SIA.SWEET DESIGN
KANYE WEST.FAMOUS
MODERAT.EATINGS HOOKS
PARQUET COURTS.BERLIN GOT BLURRY
THE HELIOCENTRICS.MASS PSYCHOSIS
PAUL SIMON.WRISTBAND
IGGY POP.SUNDAY
RADIOHEAD.DAYDREAMING

 

Annunci