cassiodoremixSono contento di comunicare che assieme a Kutmusic, Peluqueria Hernandez ha deciso di lanciare un contest diretto a tutti i DJ che abbiano voglia di cimentarsi col Remix di un pezzo del nostro ultimo album, Mamboo.
Il gioco è, ovviamente, aperto a tutti; non occorre essere DJ professionisti o di grido. Se pensate di saperci fare coi registratori multitraccia, potete provarci.
Però, certo, non è una sfida di poco conto: abbiamo scelto di farvi remixare Cassiodoro che non è, diciamo, un pezzo dance; non ha il basso pulsante e nemmeno una chitarra funky. È, in buona sostanza, il pezzo più strano del disco: è lungo, ha una linea melodica impegnativa, un solo di sax importante e… insomma: se siete bravi, è il momento di dimostrarlo. Il migliore (o i migliori, nel caso non sapessimo decidere) finirà in un singolo a Natale prodotto dalla Kutmusic.
Noi, per ricambiare, divideremo gli introiti della vendita del singolo con l’autore o gli autori del remissaggio anche se, come immaginerete, non vi dovrete aspettare i numeri che fanno i Daft Punk. 🙂 
Per scaricare le tracce separate con tutti gli strumenti del brano, potete andare su QUESTA pagina dove trovate un link apposito. Avete tempo fino al 10 novembre.
Se poi avete domande, questioni, termini o perplessità, scriveteci: peluqueria@joyello.net.
Buon divertimento!

Advertisements