Ecco qua, luglio è finito e, come è ormai consuetudine, da queste parti si fa un break: per tutto il prossimo mese niente notizie, recensioni, anteprime, segnalazioni o altre cose che necessitino di un lavoro editoriale ma, per costringere i pochi di voi che si porteranno smartphone o tablet in spiaggia a tornare comunque su questa pagina, ci sarà una carrellata di video pubblicati in maniera automatica per tutto agosto.
Tutte le “ultim’ora” eventuali continuerete a leggerle sulla pagina ufficiale di
Fard Rock su Facebook. Qui sul blog, invece, sotto la sigla [FVA] che sta per Fard Video Agosto, ci saranno unicamente dei video scelti dalla tracklist della Fard Rock Compilation di quest’anno.
frc13_2017_frontAh già, certo! La compilation non può mancare! È pronta, scaricabile e adattabile al proprio uso e consumo semplicemente cliccando QUI, oppure sulla copertina qui in fianco.
Quella del 2017 è la numero TREDICI e contiene 19 brani tratti da 19 album di cui vi ho parlato nella prima metà dell’anno (più una bonus track).
Dunque, come sempre: m
uovetevi il meno possibile, rilassatevi, bevete tanta acqua e fate solo cose che vi piacciono ma soprattutto… state bene! Ci vediamo a settembre.

frc13_2017_back

 

Annunci