Ed eccoci giunti al fatidico ultimo giorno di luglio, quello che, al motto di “Agosto, blog mio non ti conosco”, ci fa chiudere le serrande per un mese intero.
Sì, avete capito bene: da domani e fino alla fine di agosto, Fardrock si concede il consueto break estivo che vi consentirà di sentivi liberati  dalle mie notizie, recensioni, anteprime, segnalazioni eccetera… fermo restando che tutte le eventuali “ultim’ora” continuerò a postarle sulla pagina ufficiale di Fardrock su Facebook.
fardrock2019_frontE visto che parliamo di consuetudini, sia chiaro che l’annuale Fardrock Compilation non potrà mancare nemmeno quest’estate sotto i vostri ombrelloni! È pronta, scaricabile e adattabile al proprio uso e consumo semplicemente cliccando QUI, oppure sulla copertina qui in fianco.
Quella del 2019 è la numero 15 e contiene 20 brani ascoltati nel corso di questa prima metà dell’anno anche se -novità!- stavolta non sono proprio tutte uscite discografiche del 2019. Ci ho messo anche qualcosa del passato (Joy Division, Katy Perry, Talk Talk…) che ho riascoltato per vari motivi nelle scorse settimane.
La tracklist è consultabile in fondo al post.
FRC#15 è progettata per tutte le fasce di età: il timing consente di masterizzarla su un CD ma, se non siete tra quei vecchi che ancora ascoltano i CD o scaricano la musica sul computer, avrete piacere di trovare la FRC#15 nella pratica Playlist di Spotify che trovate qui sotto.
Dunque, come sempre: muovetevi il meno possibile, rilassatevi, bevete tanta acqua e fate solo cose che vi piacciono ma soprattutto… state bene! Ci vediamo a settembre.

fardrock2019_front

FARDROCK COMPILATION #15 – Tracklist

nothing breaks like a heart (live at BBC) – mark ronson /w miley cyrus
rose viola – ghemon
deng deng – ensi (featuring patrick benifei)
i remember nothing – joy division
vote for me – the specials
life’s what you make it – talk talk
gold digger – kanye west + jamie xx
vela bianca – edda
la signora del quinto piano – carmen, elisa, emma, irene, gianna, nada
a lametta – coma_cose
got to keep on – the chemical brothers
hot’n’cold – katy perry
c’est la vie – achille lauro
senza di me – gemitaiz & venerus /w franco 126
buongiorno – rispettabili criminali e comuni mortali
firesmoke – kate tempest
wedding bell blues – morrissey /w b.j. armstrong
between the bars – elliot smith
dov’è l’italia – motta
la discoteca – le feste antonacci

 

Annunci