Dunque, come da tradizione iniziata nel 2013, anche quest’anno il presente blog si prende un mese intero di vacanza. Per tutto agosto non ci saranno notizie, recensioni, anteprime, segnalazioni o altre cose che necessitino di un lavoro editoriale ma, per tenere vivo il canale e costringere i pochi di voi che si porteranno il tablet in spiaggia a tornare comunque ogni giorno su questa pagina, solo una selezione di video che verranno pubblicati in maniera automatica a partire da lunedì, ogni giorno della settimana (esclusi i weekend) per tutto il mese. Video scelti a caso tra le miriadi di cose (non solo musicali ma comunque legate all’ambiente della musica) che mi piacciono, mi sono piaciute, mi appassionano, mi divertono eccetera eccetera bla bla bla… Ne troverete uno al giorno, in maniera casuale e chissà che il caso non arrivi a renderli perfetti per ognuna delle giornate in cui appariranno sullo schermo. 
E poi, certo, non mancano le consuetudini e nell’ultimo post prima delle vacanze (quello che state leggendo), non può mancare la consueta Fard Rock Compilation. Quella di quest’anno è la numero DIECI che, a ben guardare, è un traguardo piuttosto impressionante dal momento che coincide con gli anni di un blog aperto senza troppa convinzione…
La compilation, come da tradizione, contiene un po’ di musica di cui s’è parlato negli ultimi mesi su questo sito sperando che vi aiuti a passare delle belle serate durante le vacanze.
State bene; ci vediamo a settembre. 

FARD ROCK COMPILATION # 9 – Tracklist:

ARB SECTION 1 – MARK HOLLIS
LOVE LETTERS – METRONOMY
KISS ME ALOT – MORRISSEY
DARK SUNGLASSES – CHRISSIE HYNDE
ACROSS THE WATER – NENEH CHERRY
EUROPA? – NAD
DBF – ENO & HYDE
UN BACIO CRUDELE – GIULIANO PALMA
FEVER – THE BLACK KEYS
IPNOSI – DENOVO
DARIA (LIVE) – CAKE
JOCKEY FULL OF BOURBON – TOM WAITS
HURTS – MICHELE BOMBATOMICA & DIRTY ORCHESTRA
PICTURE OF YOU – HOUSE OF ALL
5 AM – HAMILTON LEITHAUSER
DRUNK MAN – PERERA ELSEWHERE
QUANDO – PIERPAOLO CAPOVILLA
HEAVY SEAS OF LOVE – DAMON ALBARN
WITHOUT YOU – BINKBEATS
MONUMENT (edit) – ROYKSOPP & ROBYN

FARD ROCK COMPILATION # 10